Il CAF UGL

Il Caf Ugl Srl nasce il 12 novembre 1992 e, grazie alla propria esperienza ventennale, viene attualmente annoverato tra i primi Caf d’Italia per servizi e numero di pratiche elaborate. Non a caso, lo slogan che ci identifica è “Caf Ugl…servizi di qualità”.

L’opera di profondo restyling, che ha caratterizzato gli ultimi anni di attività, ha visto una radicale trasformazione su tre punti fondamentali: 1) Riorganizzazione interna delle risorse umane; 2) Perfezionamento dei rapporti con istituzioni ed enti; 3) Formazione ed investimento sulle migliori piattaforme fiscali, presenti sul mercato, per lo svolgimento del proprio operato.

Attualmente, l’attività del Caf Ugl Srl è incentrata sul raggiungimento degli obiettivi imposti dal decreto legislativo del 21 novembre 2014, che prevede nuovi standard qualitativi, sia in ambito fiscale sia nella gestione organizzativa delle strutture Caf.

Il nostro scopo sarà il conseguimento di parametri di alto profilo, attraverso una riqualificazione del proprio servizio di assistenza ai contribuenti, ed una formazione per i Centri Caf affiliati in merito alle nuove misure adottate in materia fiscale, anche in riferimento al modello Ise, profondamente rinnovato, ed al 730 precompilato.

Come posso aiutarti?

Contattami e compila il form che troverai nella mia sezione personale

Questo settore rientra nella mia sfera di competenza. Per maggiori informazioni non esitare a contattarmi.

Dr. Gerardo Tortora
Direttore CAF UGL OLBIA - servizi di consulenza Fiscale e Contabile, STUDIOIMPRESA SRL

I nostri servizi

Dichiarazione 730

Redazione e invio modello 730

Dichiarazione ISEE

Redazione e invio modello ISEE ordinario e base. Rilascio Attestazione isee

Modello INVCIV

Compilazione e invio Modello invciv

Dichiarazione Imu

Calcolo e predisposizione pagamenti IMU

Modello Redditi

Compilazione e invio Modello Redditi Persone Fisiche

Modello RED

Compilazione e invio Modello Red

Le tipologie di dichiarazioni

Il Modello 730

Il Modello 730 è una dichiarazione dei redditi che può essere presentata dai contribuenti che risultano essere, nell’anno in corso o alla data di presentazione del modello – 4, lavoratori dipendenti, pensionati, o collaboratori.

Essi si possono rivolgere al proprio Sostituto d’imposta (qualora sia disponibile a prestare assistenza fiscale) o ad un Centro di assistenza fiscale.

Leggi Altro

Dichiarazione Isee

L’ISEE è la Dichiarazione sostitutiva unica per l’accesso alle prestazione agevolate, quali il canone Telecom ridotto, l’assegno di maternità e per il nucleo familiare, gli asili nido, le prestazioni universitarie, e altro ancora; Con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 18 maggio 2002, sono stati approvati i modelli-tipo della Dichiarazione sostitutiva unica e dell’Attestazione, nonché le relative istruzioni per la compilazione (G.U. Serie Generale n.155, del 6 luglio 2002). In conseguenza di ciò, il cittadino potrà accedere a “prestazioni o servizi sociali o assistenziali o servizi di pubblica utilità” come ad esempio:

Leggi Altro

RED

L’INPS ha definito le modalità operative per la nuova campagna RED. L’INPS sta predisponendo gli elenchi dei soggetti interessati alla dichiarazione RED 2006 per i redditi 2005, si presumono tra i 7.300.000 e gli 8.000.000 verrà pubblicata la distribuzione territoriale.

Leggi Altro

Prenota un appuntamento!!